Santafarma

Filler Labbra: Quanto Dura? Ci Sono Soluzioni Permanenti?
Quanto Durano gli Effetti del Filler di Acido Ialuronico alle Labbra? Tutto Quello che c’è da Sapere Prima del Trattamento Il filler labbra è uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti per la correzione degli inestetismi del contorno della bocca e l’apporto di nuovo volume al fine di ottenere labbra carnose. Il filler labbra consente infatti di rimpolpare la mucosa labiale, e di correggere asimmetrie, rughe sottili e più profonde: ma qual è la durata dei risultati del filler alle labbra, ed esiste una soluzione permanente ..
Sorriso Gengivale: Come Correggerlo Senza Chirurgia
Eliminare il Sorriso Gengivale o Gummy Smile con Filler o Botulino Il sorriso è una delle espressioni più importanti del nostro volto, spesso biglietto da visita della nostra persona, con un ruolo fondamentale nell’estetica di un individuo. Sono in molte le persone ad essere particolarmente infastidite dagli inestetismi del proprio sorriso, ricorrendo ad apparecchi ed altri trattamenti di ortodonzia, volti a presentarsi al meglio. Tra quelli che vengono percepiti come gli inestetismi più fastidiosi vi è il sorriso gengivale, o gummy smile. Non tutti sa..
Radiesse: Filler Innovativo per il Ringiovanimento del Viso
Filler Radiesse per Occhiaie e Contorno Viso: Trattamento, Costi e Vantaggi Radiesse è un filler innovativo di ultima generazione, considerato uno dei trattamenti di medicina estetica più all’avanguardia grazie alla sua particolare composizione, che lo rende un filler molto adeguato alla ricostruzione volumetrica del volto. In questo articolo scopriremo i benefici del trattamento filler con Radiesse, le aree del volto per cui è più indicato e come avviene l’iniezione. Radiesse Filler: Cos’è? Radiesse è un filler..
Filler Occhiaie: Ridurre le Occhiaie con Acido Ialuronico
Filler Acido Ialuronico alle Occhiaie: Eliminare le Occhiaie Senza Bisturi Il filler alle occhiaie è un trattamento di medicina estetica che permette di ridurre significativamente le occhiaie ed i solchi lacrimali in modo rapido e pressoché indolore, senza dover ricorrere alla chirurgia plastica. Questo trattamento consente infatti di correggere gli inestetismi di una zona del volto molto delicata senza particolari rischi, con dei risultati naturali, immediatamente visibili e duraturi, sebbene non permanenti. Proprio per questo, il filler alle occhiaie è uno dei trattam..
Filler Viso Prima e Dopo
Filler con Acido Ialuronico: Risultati Prima e Dopo [Foto] I filler sono delle sostanze iniettabili impiegate in medicina estetica per la correzione di inestetismi cutanei dovuti all’invecchiamento, ad un cattivo stile di vita o alla genetica. Si tratta di sostanze principalmente a base di acido ialuronico, che iniettato nel derma aiuta a riempire rughe, solchi, ad aumentare e rimpolpare il volume di labbra, zigomi ed altre zone del viso, aiutando ad ottenere una pelle più tonica, liscia, giovane e levigata. Vediamo quali sono i risultati dell’iniezione di acido ialuronic..
Filler Contorno Occhi: Acido Ialuronico per Ringiovanire lo Sguardo
Filler Occhiaie e Rughe del Contorno Occhi: Cos’è e Come Agisce Una delle parti del volto più soggette all’invecchiamento e alla formazione di linee causate dalla mimica facciale è quella dello sguardo: contorno occhi, palpebra cadente, occhiaie e borse sotto gli occhi sono solo alcuni degli inestetismi che compaiono in quello che viene detto come “terzo superiore del viso” a causa dell’avanzare dell’età, dell’espressività facciale, del poco sonno, ma anche di uno stile di vita poco equilibrato. Uno dei t..
Filler Restylane a Base di Acido Ialuronico: Tipi, Modalità d'Uso, Prezzo
I Filler Galderma della Linea Restylane per Trattamenti Estetici I filler della linea Restylane Galderma sono prodotti a base di acido ialuronico non animale, ottenuto tramite fermentazione batterica, pensati per il trattamento degli inestetismi ed imperfezioni del volto. In questo articolo scopriremo la vasta gamma di filler Restylane, gli ingredienti, il tipo di trattamento in cui vengono impiegati e le modalità d’uso, il prezzo e le controindicazioni possibili. Restylane Galderma: Linea di Filler e Biorivitalizzanti La linea Restylane di Galderma comprende una vast..
Filler Zigomi: Iniezioni di Acido Ialuronico per il Rimodellamento
Alzare gli Zigomi con Filler all’Acido Ialuronico Il filler agli zigomi è uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti: l’intervento di rimodellamento con acido ialuronico ha infatti permesso a molte persone che desideravano aumentare i volumi del proprio volto, ed in particolare degli zigomi, di farlo con un trattamento sicuro e poco invasivo, che permette di non ricorrere alla chirurgia estetica. Grazie alle iniezioni di acido ialuronico, al giorno d’oggi è possibile rimpolpare gli zigomi per renderli più sporgenti ed alti in br..
Filler per Uomo: Trattamenti all’Acido Ialuronico per Lui
Medicina Estetica al Maschile: Tutti i Trattamenti Filler per il Viso dell’Uomo Non solo un ritocco estetico per le donne: anche l’uomo, in particolare tra i 30 ed i 40 anni, ricorre sempre più ai filler per migliorare il proprio aspetto. Dal rimodellamento della mandibola, all’aumento del volume degli zigomi, alla cura dell’acne, il filler per l’uomo è uno degli interventi di medicina estetica più richiesti degli ultimi tempi, segnati da una generale tendenza a preferire trattamenti sempre meno invasivi a quelli dall’e..
Rughe della Marionetta: Come Eliminarle con il Filler
Rughe della Marionetta e Filler: Cause, Prevenzione e Come Trattare i Solchi del Viso Correggere gli inestetismi del viso causati dall’invecchiamento è il desiderio di moltissime persone, che sognano di vedere il proprio volto di nuovo fresco e giovane, libero dalle rughe, dalle linee d’espressione e dai solchi causati dall’avanzare dell’età, dalla mimica facciale e dalle abitudini di vita scorrette. Una delle tipologie di rughe più fastidiose e profonde sono le cosiddette “rughe della marionetta”, quei solchi che si creano attorno al..
Rughe Naso Labiali: Ridurle con il Trattamento Filler
Filler Solchi Naso-Labiali: Trattamento con Acido Ialuronico Le rughe naso-labiali, solchi naso-labiali o ughe della marionetta sono uno dei primi segni dell’invecchiamento a comparire sul volto. Si tratta di linee d’espressione che vanno dalla base del naso all’angolo delle labbra, e sebbene siano naturalmente presenti su tutti i volti, la perdita di elasticità e volume della pelle dovuta all’avanzare dell’età contribuisce a renderle più marcate. Uno dei trattamenti più efficaci per liberarsi di questo fastidioso inestetismo è..
Rinofiller: Modellare il Naso Senza Chirurgia
Correggere i Difetti del Naso con la Rinoplastica non Chirurgica: Filler Naso Il rinofiller è una delle tecniche più rivoluzionarie per il rimodellamento del naso e trattamento di inestetismi senza ricorrere alla chirurgia plastica. Sempre più persone ricorrono al filler naso per modificare la forma e le imperfezioni del profilo, grazie alla rapidità del trattamento, alla scarsa invasività e ai costi modulati rispetto ad un intervento di rinoplastica: scopriamo come viene effettuato il trattamento rinofiller, i costi, i benefici ed i possibili rischi. ..
Filler Labbra: Tecnica Russa o “Russian Lips”
Filler Labbra con Tecnica Russa: Ultimo Trend della Medicina Estetica I filler labbra sono uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti del momento: interventi poco invasivi che tramite iniezioni di acido ialuronico permettono di rimodellare con precisione le labbra ed il loro contorno, aumentarne il volume e riempirne le rughe in modo naturale, rispettandone le forme originali. Una delle tecniche più in voga del momento è la cosiddetta “Russian Lips”, ovvero la tecnica Russa, che permette di ottenere labbra alte e piatte con l’arco..
Filler in Estate: è Pericoloso? Acido Ialuronico ed Esposizione al Sole
Acido Ialuronico, Filler ed Esposizione al Sole: Quali Trattamenti Estetici si Possono Fare in Estate? Si può eseguire il trattamento filler d’estate? Se volete ricorrere ad un’iniezione di acido ialuronico prima delle vacanze, per ringiovanire le linee del volto e ripristinare i volumi perduti in vista della stagione estiva, la buona notizia è che il trattamento filler non ha troppe controindicazioni relative all’esposizione al sole, a patto che si seguano le dovute precauzioni ed i consigli del proprio medico o chirurgo plastico. Scopriamo quali sono i risc..
Vis. da 1 a 14 di 19 (2 Pagine)