Filler Viso Prima e Dopo

Filler Viso Prima e Dopo

Filler con Acido Ialuronico: Risultati Prima e Dopo [Foto]

I filler sono delle sostanze iniettabili impiegate in medicina estetica per la correzione di inestetismi cutanei dovuti all’invecchiamento, ad un cattivo stile di vita o alla genetica. Si tratta di sostanze principalmente a base di acido ialuronico, che iniettato nel derma aiuta a riempire rughe, solchi, ad aumentare e rimpolpare il volume di labbra, zigomi ed altre zone del viso, aiutando ad ottenere una pelle più tonica, liscia, giovane e levigata. Vediamo quali sono i risultati dell’iniezione di acido ialuronico e gli effetti prima e dopo il filler.

filler trattamento prima e dopo

 

Filler Viso, Labbra e Zigomi Prima e Dopo

I filler sono riempitivi utilizzati per il trattamento di rughe cutanee, solchi, cicatrici, per l’aumento dei volumi del viso, ad esempio per ingrandire le labbra ed alzare gli zigomi, ma anche per rimodellare il viso e ringiovanire la pelle. Il prima e dopo di un filler è molto visibile, ed il risultato è apprezzabile quasi immediatamente dopo il trattamento. Dopo l’iniezione da filler vi sarà un leggero gonfiore, che si risolverà autonomamente dopo qualche giorno, lasciando la pelle liscia e levigata.

Generalmente i trattamenti vengono eseguiti utilizzando filler a base di acido ialuronico riassorbibile, in particolare per il trattamento di labbra e zigomi. I risultati dei filler hanno una durata variabile, che va dai 6 mesi ai 18 mesi. I risultati non sono permanenti poiché l’acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nell’organismo e nei tessuti che rende la pelle tonica ed elastica, viene metabolizzato e “riassorbito”, dunque dopo alcuni mesi sarà necessario ripetere l’iniezione.

I filler possono essere utilizzati con diversi obiettivi e garantire risultati naturali e genuini, in sintonia con l’armonia del volto, con un trattamento poco invasivo e pressoché indolore. Vediamo esempi di foto di risultati prima e dopo dei diversi interventi filler all’acido ialuronico per il viso. Ogni caso specifico mostra la zona del volto prima del trattamento ed i risultati dopo il filler all’acido ialuronico.

Visita la Sezione Filler in Vendita online su Santafarma.it

Filler Prima e Dopo: Labbra

Il prima e dopo di un filler all’acido ialuronico alle labbra è ben visibile immediatamente dopo il trattamento. I filler labbra o lip refresh possono essere impiegati sia per apportare volume a labbra sottili per ragioni genetiche o a causa dell’invecchiamento, che provoca la perdita di volumi, o per correggere le rughe attorno alla bocca, come le rughe della marionetta o le rughe del codice a barre o rughe nasolabiali. Dopo il trattamento le labbra saranno più piene, turgide ed idratate ed i solchi profondi riempiti e alleviati, con un risultato completamente naturale. Ecco alcuni esempi con foto di risultati prima e dopo il trattamento filler labbra.

Visita la Sezione Filler Labbra online su Santafarma.it

filler labbra prima dopo

 

filler labbra prima e dopo

 

labbra prima e dopo acido ialuronico

labbra prima e dopo filler

 

Filler Prima e Dopo: Contorno Occhi e Occhiaie

Il filler al contorno occhi e alle occhiaie e borse permette di ringiovanire l’aspetto dell’intero volto, attraverso iniezioni nel solco lacrimale con correzione di rughe, solchi, gonfiore, zampe di gallina o rughe perioculari. Migliora la pigmentazione della pelle attorno agli occhi, eliminando le occhiaie e lasciandola più giovane e fresca e lo sguardo più aperto e riposato. Scopri di più nell’articolo dedicato al filler per le occhiaie.

filler occhi prima e dopo

filler occhiaie prima e dopo

filler occhi

Filler Prima e Dopo: Zigomi

Riempimento dell’area degli zigomi con il filler al fine di aggiungere volume, correggere gli svuotamenti e rendere gli zigomi più alti e sporgenti, dando all’intero viso un aspetto più giovane e fresco. Dopo il trattamento gli zigomi appariranno più voluminosi ed il viso più giovane. Ecco alcuni esempi di prima e dopo il trattamento filler agli zigomi.

Visita la Sezione Filler in Vendita online su Santafarma.it

 

filler zigomi prima e dopo

filler zigomi

filler prima e dopo zigomi

 

Filler Naso: Prima e Dopo

Il filler al naso o rinofiller è un modo poco invasivo per rimodellare il naso senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. I risultati del naso da prima a dopo sono sorprendenti: le iniezioni di acido ialuronico permettono di sollevare la punta del naso, correggere gobbe o linee storte, ma anche di riempire le rughe nasolabiali o nasogeniene, causate sia dall’avanzare dell’età ma spesso anche dalal genetica.

filler naso prima dopo

filler al naso prima e dopo risultati

rinofiller risultati

Filler Prima e Dopo: Viso

Le differenze nei risultati del filler viso tra prima e dopo sono visibili con quasi immediatezza dopo il trattamento. Il filler permette di riempire le rughe, migliorare la qualità della pelle del viso, correggere inestetismi di vario tipo, come le rughe della fronte, del collo, aumentare il volume delle guance e correggere la microrugosità che affligge la texture della pelle. Di seguito sono visibili i risultati prima e dopo dei diversi trattamenti di filler al viso.

filler viso prima dopo

filler viso

filler viso

 

viso filler prima e dopo

 

Filler: Costi

Quanto costa il filler? Se siete rimasti sorpresi dalla differenza tra il prima e dopo di un’iniezione di acido ialuronico e state pensando di affidarvi a questo intervento poco invasivo per la correzione di alcuni inestetismi del viso, sarete sollevati di sapere che i costi del filler sono molto più irrisori rispetto a quelli della chirurgia plastica o di altri interventi di medicina estetica. Il prezzo del diller tuttavia varia in base al tipo di intervento, alla specializzazione del medico e spesso anche alla città in cui viene effettuato, nonché dai prodotti utilizzati.

 

Articoli Correlati

Scritto da Santafarma