- Codice AIC: profhilo-structura
- Codice AIC: 435657869ikjhdgdr
Spedizione gratuita
acquisti superiori ai 69€
Pagamenti sicuri
Con il certificato SSL
Prodotti originali
e Garantiti
-
185,00€
Profhilo Structura è un trattamento cutaneo iniettabile progettato per riposizionare il grasso superficiale al suo stato naturale e contrastare la perdita naturale di tessuto che si verifica nel tempo all'interno della pelle.
Trattando i problemi legati all'età, tra cui profonde cavità e alterazioni dei contorni del viso dovute alla perdita di grasso nella parte centrale del viso, Profhilo Structura agisce per sollevare e modellare il viso.
Caratteristiche principali
Tratta i problemi legati all'età, come profonde cavità e alterazioni dei contorni del viso dovute alla perdita di grasso nella parte centrale del viso
Solleva e modella il profilo del viso
Composizione
45 mg di HA alto e 45 g di HA basso per 2 ml - totale 90 mg di HA
Ingredienti
Acido ialuronico, ialuronato di sodio, cloruro di sodio, fosfato di sodio e acqua per preparazioni iniettabili.
Contenuto della confezione
1 siringa preriempita da 2 ml
Profhilo® ha primeggiato nel mercato degli "skinjectables" sin dal suo lancio nel 2015.
Un nuovo skinbooster che offre un'idratazione profonda, uno dei punti chiave di differenza di Profhilo era offrire un bio-rimodellamento. Utilizzando la tecnologia proprietaria NAHYCO, l'iniettabile può stimolare la produzione di collagene ed elastina, offrendo riduzioni di linee sottili e rughe senza filler.
Ora, è stata rilasciata la nuova generazione di Profhilo®.
Profhilo® Structura è un trattamento rigenerativo della pelle che mira a cambiamenti strutturali più profondi nel viso, causati dall'invecchiamento.
Qual è la differenza tra Profhilo® e Structura?
"Profhilo rigenera la struttura della pelle", "Structura va uno strato più in basso, nel grasso sottocutaneo".
Mentre Profhilo® ha opzioni per il viso e il corpo, attualmente Structura è indicato per il ripristino del grasso nei trattamenti per il viso.
È progettato per ripristinare le strutture facciali in cui i cambiamenti legati all'età hanno causato atrofia nello strato sottocutaneo.
"Incoraggio i professionisti a utilizzare e conoscere questo prodotto perché colma la lacuna di trattamenti che possiamo offrire. È anche, rispetto ad altri trattamenti, molto intuitivo e molto intuitivo per i pazienti. È comodo, a basso rischio e non richiede quasi nessun tempo di inattività. Ha anche un profilo di sicurezza estremamente buono".
Le principali differenze sono:
Tipi di trattamento: Profhilo si concentra su idratazione, elasticità e qualità generale della pelle, mentre Profhilo Structura è indicato per migliorare il supporto strutturale, il lifting e il contouring.
Risultati: Profhilo fornisce un miglioramento sottile e naturale della qualità della pelle, mentre Profhilo Structura offre un lifting più pronunciato e un miglioramento strutturale.
Idoneità per il paziente: sebbene entrambi possano essere utilizzati su aree simili, le esigenze specifiche del paziente (ad esempio idratazione anziché lifting) determineranno quale prodotto è più appropriato.
Profilo è ideale per coloro che cercano un ringiovanimento e un'idratazione generale della pelle, mentre Profhilo Structura è più adatto per le persone che cercano un lifting più significativo e miglioramenti strutturali.
Sebbene Profhilo e Profhilo Structura utilizzino entrambi acido ialuronico di alta qualità per ringiovanire la pelle, ci sono alcune differenze fondamentali tra questi due trattamenti che li rendono adatti a scopi estetici diversi.
Profhilo è progettato principalmente per migliorare l’idratazione profonda della pelle e stimolare la produzione di collagene ed elastina. Il risultato è un miglioramento complessivo della struttura, della compattezza e dell’elasticità della pelle, donando alla pelle un aspetto più sano e luminoso. Profhilo è ideale per i pazienti che cercano un leggero ringiovanimento e un aspetto più fresco per la pelle di tutto il viso.
Profhilo Structura, invece, è una versione evoluta che si concentra su miglioramenti strutturali del viso più specifici. Questo trattamento approfondisce la riparazione e il rafforzamento del tessuto adiposo sottocutaneo, donando un effetto più definito e liftato. Profhilo Structura è particolarmente efficace per i pazienti che desiderano non solo un miglioramento della qualità della pelle, ma anche un lifting più visibile e un miglioramento del contorno di alcune aree del viso.
Quanto durano i risultati di Profhilo® Structura?
I trattamenti inizialmente prevedono due sedute, a distanza di 30 giorni, seguite da appuntamenti di mantenimento ove necessario. I risultati dovrebbero durare circa 4 mesi.
Supponendo che questi due trattamenti vengano eseguiti come indicato, dal loro primo trattamento Profhilo® Structura i tuoi pazienti richiederanno un follow-up per un potenziale mantenimento intorno al traguardo dei 5 mesi.
Come si somministra Profhilo® Structura?
A differenza di Profhilo, Structura viene somministrato con una cannula
Questa è la differenza fondamentale nella tecnica tra i due prodotti.
È consigliabile avere una certa esperienza con una cannula prima di utilizzare Structura
Tecniche di iniezione di Structura per l'incavo e l'affondamento del viso
IBSA Derma consiglia che i "Sinker" spesso mostreranno:
"[S]ideramento della pelle e densità dei tessuti"
"[I]ncrementata visibilità delle strutture ossee sottostanti, specialmente intorno alle tempie e sotto gli zigomi".
Per questi pazienti, è indicato che:
Profhilo® Structura deve essere iniettato nel compartimento adiposo superficiale dell'area preauricolare
Si deve usare una tecnica di iniezione retrograda con una cannula da 22G x 50mm
Si deve usare 1 ml di prodotto su ciascun lato
Il punto di ingresso deve essere a 2 cm dal trago. Tecniche di iniezione di Structura per il rilassamento del viso
Per i "saggers", i segni possono includere:
"Pelle più spessa e densa nel complesso"
"[C]oncentrazione di volume nelle aree inferiori"
"[P]erdita di supporto nella pelle e nei tessuti molli, che porta a una maggiore lassità e discesa della pelle".
IBSA Derma raccomanda che, in questi casi:
Profhilo® Structura debba essere iniettato nel compartimento adiposo superficiale dell'area preauricolare e dell'arco zigomatico
Si deve usare una tecnica di iniezione retrograda con una cannula da 25G x 38mm
0,5 ml di prodotto devono essere iniettati nell'area preauricolare su ciascun lato e 0,5 ml devono essere somministrati all'arco zigomatico su ciascun lato
Il punto di ingresso deve essere a 3 cm dal trago.
L’INIEZIONE INTRADERMICA PUÒ ESSERE EFFETTUATA SOLO DA PERSONALE MEDICO QUALIFICATO.