- Codice AIC: mesopeel-md-lactic30
- Codice AIC: qrt243yh45rytewyt5w4
Spedizione gratuita
acquisti superiori ai 69€
Pagamenti sicuri
Con il certificato SSL
Prodotti originali
e Garantiti
-
80,00€
-
Il Peeling all'Acido Lattico stimola la produzione di nuovo collagene e glicosaminoglicani, che compongono la matrice dermica.
-
Idrata naturalmente la pelle attirando le molecole d'acqua nello strato corneo e stimola la sintesi delle ceramidi, migliorando e modulando la funzione barriera.
-
Grazie alla sua elevata tollerabilità cutanea, è raccomandato per pelli sensibili, secche e sottili, così come per aree delicate come il collo e la zona del décolleté.
Il Peeling Lattico possiede tutte le proprietà dell'acido lattico, offrendo principalmente effetti ringiovanenti, ammorbidendo la pelle, riducendo l'iperpigmentazione, migliorando la texture e il tono, e stimolando la sintesi di collagene ed elastina.
Il Peeling Lattico attiva la sintesi delle ceramidi da parte dei cheratinociti, idrata lo strato corneo e previene la disidratazione cutanea formando una barriera protettiva.
-
Esfolia la pelle, stimolando il rinnovamento cellulare. Il peeling lattico ha proprietà schiarenti, uniforma il tono della pelle, le dona luminosità e riduce l'iperpigmentazione.
-
Composizione
Acido lattico al 30% - è un alfa-idrossiacido che migliora naturalmente l'idratazione cutanea, stimola la sintesi di ceramidi nell'epidermide e la produzione di fibre di collagene ed elastina nel derma, con conseguente pelle più spessa, soda ed elastica.
L'acido lattico ha anche un effetto cheratolitico, antinfiammatorio e schiarente.
È molto ben tollerato da tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili e vascolarizzate.
Modalità d'uso
Prima del trattamento, chiedere al paziente di chiudere gli occhi durante il trattamento e di rimuovere le lenti a contatto, se utilizzate.
La pelle deve essere monitorata dall'inizio dell'applicazione fino alla neutralizzazione del peeling.
Possibili effetti collaterali
I seguenti effetti collaterali possono verificarsi a seguito del peeling chimico della pelle: eritema a breve termine, eritema prolungato (oltre 72 ore), desquamazione, leggero gonfiore, formazione di croste, alterazioni della consistenza e cicatrici ipertrofiche.
In casi eccezionali: iperpigmentazione post-infiammatoria; in casi molto rari: ipopigmentazione.
NOTA: I pazienti devono segnalare tutti i tipi di reazioni avverse, sia gravi che lievi, nonché quelle elencate in questo foglietto illustrativo, e il medico è tenuto a informare il produttore (mesoestetic Pharma Group, S.L) del verificarsi di tali reazioni avverse, oltre a somministrare il trattamento appropriato e prescrivere i farmaci.
Controindicazioni
Non utilizzare mesopeel MD Lactic in caso di:
Gravidanza o allattamento,
radioterapia,
interventi chirurgici recenti,
herpes sul viso,
micropigmentazione,
pazienti con un profilo psicologico instabile,
trattamenti con retinoidi,
depilazione e trattamenti laser per un periodo di almeno 15 giorni.
Il paziente non deve sottoporsi ad altri trattamenti di peeling professionale (dermoabrasione, microdermoabrasione, peeling a ultrasuoni, ecc.) nelle quattro settimane precedenti il trattamento.Cinque giorni prima del trattamento si raccomanda di non utilizzare sostanze esfolianti e di non colorare, decolorare o depilare le zone da trattare.
Confezione:
50 ml di peeling alle mandorle
50 ml di spray neutralizzante post-peel
misurino
Prodotto per uso esclusivo da parte di professionisti.
Decidendo di acquistare, dichiari di essere un medico o un cosmetologo formato nel campo della medicina estetica