- Codice AIC: sky-bio-peel
- Codice AIC: sdsfgwye54
Spedizione gratuita
acquisti superiori ai 69€
Pagamenti sicuri
Con il certificato SSL
Prodotti originali
e Garantiti
-
105,00€
Sky Bio Peel
Confezione 6 Fiale da 5 Ml
Acido biorivitalizzante ad azione antiaging e photoaging
Cosmetico Apirogeno/Sterile Non Iniettabile
Descrizione
Sky Bio Peel è un cosmetico Biorivitalizzante Professionale a base di Acido Cloracetico, Acido Cogico, Acido Piruvico, Esapeptide8, Perossido di Urea.
Definito Peeling Biorivitalizzante, è in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la cute in profondità senza causare irritazione in superficie.
Applicato topicamente aiuta a distendere le rughe d’espressione e le linee profonde grazie alla presenza dell’ Esa-peptide8 . Il mix di acidi contenuti in SKY BIO PEEL hanno un‘azione depigmentante estimolano la produzione di collagene ed elastina.
Per quali aree?
E’ indicato per collo, viso, décolletè, dorso delle mani, interno braccia e cosce. Per uso professionale.
Quando e quanto dura?
Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno. Gli effetti e la durata cambiano da persona a persona.
Posologia Cosmetica
L'applicazione del prodotto è riservata esclusivamente al personale medico.
Sky Bio Peel è un bio rivitalizzante cosmetico a base di acido cloracetico, acido cogico, acido piruvico, esapeptide-8, perossido di urea. Definito peeling bio rivitalizzante, è in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e stimolare la pelle in profondità senza causare irritazioni superficiali. E’ indicato per collo, viso, décolleté, dorso delle mani, interno delle braccia e interno coscia. Applicato localmente, aiuta a levigare le linee d’espressione e le rughe profonde grazie alla presenza dell’esapeptide-8. Il mix di acidi presenti nello Sky Bio Peel ha un’azione depigmentante e stimola la produzione di collagene ed elastina nella pelle.
I Vantaggi:
La composizione di Ski Bio Peel rilassa delicatamente lo strato corneo e ciò permette agli ingredienti di penetrare liberamente negli strati profondi dell’epidermide
Formato
6 Fiale da 5 Ml
Protocollo Consigliato:
Applicare un quantitativo sufficiente del prodotto su tutte le aree da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento, ripetere l’operazione per almeno 2/3 volte a seconda della sensibilità e del fototipo della pelle. Si raccomanda 1 applicazione a settimana per 4/6 sessioni; una sessione al mese di mantenimento è raccomandata per un risultato più duraturo. Ripetere il protocollo dopo 6 mesi.
La composizione:
Perossido di urea 0,5% – rilassa delicatamente lo strato corneo. Grazie a ciò, gli ingredienti rimanenti penetrano liberamente negli strati profondi dell’epidermide; TCA parzialmente tamponato e modificato- Acido monocloroacetico (MCA) – 33%. Acido monocloroacetico – riduce i segni del fotoinvecchiamento: (elastosi, atrofia cutanea, rughe sottili), stimola i cheratinociti. Grazie a ciò avviene un processo simile alla rivitalizzazione della pelle; L’acido kojico – 5% illumina, agisce sul problema dell’iperpigmentazione, riduce l’attività dei melanociti. Acido piruvico – 3% ha un lieve effetto antibatterico e regola la secrezione di sebo, ottimo per l’acne e la pelle contaminata. Il coenzima Q10 abbassa il livello di stress ossidativo nelle cellule epidermiche, anti invecchiamento. L’esapeptide-8 è un peptide ben noto e collaudato, il cui effetto è quello di rilassare i muscoli facciali, che riduce le rughe mimiche e rallenta la comparsa di nuove, contribuendo a preservare la giovinezza della pelle.












